Condizioni vendita Luppoli e Uva - Luppoli e Uva

IL MIO CARRELLO
Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni vendita Luppoli e Uva

Shop
 
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA (IN SINTESI)
 
 
Prezzi Articoli
 
Tutti i prezzi Articoli sono da intendersi I.V.A. inclusa (22% vino, birra, 4% per olio e simili e 10% per alimentari). In funzione dell’aumento dell’aliquota verranno adeguate le quotazioni.
 
 
Importo minimo ordinabile
 
Non esiste un minimo ordinabile.
 
 
Richiesta fattura
 
La richiesta della fattura deve essere effettuata al momento dell’ordine on line per facilitare le operazioni commerciali di spedizione e accorciare di conseguenza i tempi di invio.
 
 
Tempi di consegna: tutti gli ordini sono validi previa approvazione di Luppoli e Uva e la loro consegna è prevista entro 10 gg. lavorativi dalla data dell’ordine (circa 15 giorni di calendario) per quelli con corrieri ordinari; circa 5 giorni lavorativi per quelli con corrieri espressi.
 
 
Zone operative: tutta Italia isole comprese.
 
 
Spese di trasporto
 
Le nostre spese di trasporto sono calcolate in funzione del peso e del volume del collo.
 
 
Trasporto
 
Bisogna prestare particolare attenzione in fase di ordine, indicando tutte le informazioni relative al ritiro. Tenere presente che i corrieri consegnano nell’arco della giornata quindi privilegiare luoghi dove vengono osservati orari d’ufficio. Le nostre merci viaggiano con partner ampiamente collaudati, gli stessi che si occupano di ritirare per nostro conto i prodotti che commercializziamo; quindi il rapporto interpersonale è consolidato.
 
 
 
Modalità di pagamento
 
-       Bonifico Bancario anticipato (la merce verrà spedita solo all’effettivo accredito sul CC n. IT 89Q0306910803100000001636 – intestato a Luppoli e Uva s.a.s. Via Caracciolo 11 – 21100 Varese)
 
-       Paypal, carta di credito etc.
 
 
 
DIRITTO DI RECESSO
 
 
Si ha diritto di recedere da un contratto, con le modalità stabilite dalla legge relativa.
 
Per esercitare tale diritto, occorre informare via Raccomandata A/R la proprietaria del sito www.luppolieuva.it via Caracciolo 11 21000 Varese della decisione di recesso entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto acquistato (meglio il più presto possibile). Non potranno avvalersi del diritto di recesso le persone giuridiche, società e simili (con Partita Iva).
 
 
Consigli in fase d’acquisto
 
Abbiamo cercato di fornire le informazioni sui nostri prodotti nel modo più chiaro possibile ma, nel caso non fossero sufficienti, siamo a vostra disposizione per consigliarvi al meglio e guidarvi nella scelta degli articoli presenti sul sito www.luppolieuva.it In questo modo l’acquisto potrà essere più sereno e piacevole. La restituzione è una cosa spiacevole per entrambe le parti, quindi l’intento è di cercare di evitarla, fornendo adeguata assistenza alla clientela.
 
 
Effetti del recesso
 
In caso di recesso dal contratto:
 
- verrà rimborsata la cifra sostenuta per l’acquisto escluse le spese di trasporto sostenute per la restituzione. La spedizione per la restituzione dei beni deve essere effettuata entro 7 gg dalla segnalazione di volontà di utilizzare il diritto al recesso del contratto.
 
 
- Il reso è da rispedire o consegnare a Luppulieva.it c/o Luppoli e Uva, Via Francesco Caracciolo 11 – 21100 Varese.
 
 
- I costi della restituzione dei beni saranno a carico del cliente. Non verranno ritirate merci che viaggiano con spese a carico del destinatario.
 
 
- Quando la merce arriverà presso la nostra sede, verrà verificato lo stato dell’imballo e delle condizioni del contenuto. Se il tutto sarà integro senza danneggiamenti e il contenuto corrispondente a quello spedito (non sono ammesse restituzioni parziali se non precedentemente concordate con Luppoli e Uva), di conseguenza si avvieranno le procedure di rimborso. Quest’ultime saranno usufruibili da parte dell’acquirente (entro 30 giorni dalla data della ricezione della merce), mediante: restituzione sotto forma monetaria, oppure con merce di altro tipo e quantità (di pari valore).
 
 
Tutela della Privacy
 
Luppulieva.it si attiene al Decreto Legislativo del 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”; in sintesi: i dati forniti dal cliente liberamente nell’atto di ordinare merce dal sito www.luppolieva.it, verranno utilizzati unicamente per le pratiche di spedizione, pagamento e produzione ricevuta o fattura. Ogni altro uso dovrà essere espressamente autorizzato e/o richiesto dal cliente mediante mail all’indirizzo info@luppolieuva.it. Il tutto nel rispetto dell’individuo e della sua persona. Luppoli e Uva commercializza articoli e prodotti non informazioni relative alla propria clientela.
 
 
Vendita alcolici a minorenni
 
La vendita degli alcolici è vietata ai sensi dell'articolo 689 del codice penale se eseguita nei confronti di minori di 16 anni, e ai sensi dell'articolo 14-ter della legge 30 marzo 2001 nr. 125, se eseguita nei confronti di minori di età compresa tra i 16 e i 18 anni (Fonte sito Polizia di Stato link: http://www.poliziadistato.it/articolo/30018/); ricevendo ordine tramite sistema automatico non possiamo controllare l'età dell'acquirente, quindi non ci riteniamo responsabili nel caso in cui la merce sia riconducibile ad un minore. Si spera sempre nel buonsenso degli individui.
 
 
Foro Competente
 
Per qualsiasi controversia il Foro competente è quello di Varese.
 
 
Luppoli e Uva s.a.s.
Via Francesco Caracciolo 11
21100 Varese
 
REA VA-342172 – PIVA 03328220128
Contatti: tel. 0332 1575483
 



Torna ai contenuti | Torna al menu