La nostra azienda - Luppoli e Uva

Vai ai contenuti

Menu principale:

La nostra azienda

Azienda

Gentile visitatore,

siamo entrati nel quinto anno dalla nascita di Luppoli e Uva. La nostra politica di ricerca minuziosa di produttori nazionali ed internazionali ci ha portato ad avere una crescita costante e di raccogliere i frutti di questo metodo di lavoro.

Voi bevete, quello che noi beviamo…..
Cosa facciamo? L'intento è sempre quello bere insieme a voi i nostri prodotti; prodotti che abbiamo testato e gustato prima di proporli sul mercato. Dal produttore al consumatore? Proprio così. Ma dal "bevitore" al consumatore, questo ci piace di più (naturalmente con moderazione).
Dove? Siamo in Via Caracciolo 11 nel rione Masnago a Varese. Un punto di incontro dove scegliere la bevanda secondo i propri gusti.

Birra o vino….
Chi la vuole bionda, chi scura, chi invece la preferisce di frumento e chi con poco alcol o addirittura senza, chi invece con un retrogusto di limone. Per gli intenditori ci sono le stagionali; quelle prodotte in certi periodi dell’anno ed indirizzate ad una clientela selezionata e attenta (ma non solo).
C’è anche chi lo preferisce rosso oppure bianco, con corpo o senza, fermo oppure con le bollicine, i gusti sono gusti.

L’importante è bere bene, ma soprattutto sapere cosa si beve….
La nostra mission è sempre quella. Distribuire bevande selezionate che provengono direttamente dai produttori nazionali o esteri che siano.

Grazie e buona navigazione

Mese di gennaio 2018
Adriano e Francesco Mangia

Torna ai contenuti | Torna al menu