La nostra azienda Luppoli e Uva
Da sinistra il mastrobirraio Stephan, Francesco e Adriano Mangia e Michael titolare di Auer Bier.
Gentile visitatore,
siamo al decimo anno dalla nascita di Luppoli e Uva. La nostra politica di ricerca minuziosa di produttori nazionali ed internazionali ci ha portato ad avere una crescita costante e di raccogliere i frutti di questo metodo di lavoro.
Voi bevete, quello che noi beviamo…..
Cosa facciamo? L'intento è sempre quello bere insieme a voi i nostri prodotti; prodotti che abbiamo testato e gustato prima di proporli sul mercato. Dal produttore al consumatore? Proprio così. Ma dal "bevitore" al consumatore, questo ci piace di più (naturalmente con moderazione).
Dove? Da gennaio 2022, dopo 9 anni ci siamo trasferiti da Via Caracciolo 11 in via Sanvito Silvestro 111 a Varese. Un locale più ampio, logisticamente meglio posizionato e visibile. Nel 2023 festeggiamo il nostro primo decennio.
Birra o vino….
Chi la vuole bionda, chi scura, chi invece la preferisce di frumento e chi con poco alcol o addirittura senza, chi invece con un retrogusto di limone. Per gli intenditori ci sono le stagionali; quelle prodotte in certi periodi dell’anno ed indirizzate ad una clientela selezionata e attenta (ma non solo).
Il vino invece c’è anche chi lo preferisce rosso oppure bianco, con corpo o senza, fermo oppure con le bollicine, i gusti sono gusti.
L’importante è bere bene, ma soprattutto sapere cosa si beve….
La nostra mission è sempre quella. Distribuire bevande selezionate che provengono direttamente dai produttori nazionali o esteri che siano.
e...
ci auguriamo che dopo questi anni durissimi a livello mentale ed emotivo ritroveremo al più presto la serenità che ognuno di noi si merita. E speriamo quindi di ricominciare i nostri viaggi alla scoperta dei segreti dei birrifici che importiamo. Che dal 2020 sono tre: Schlossbrauerei Auer, Krug Brau e Brauerei Maisach.
Grazie e buona navigazione. Seguiteci sul sito, Facebook e Istagram.
Mese di febbraio 2023
Adriano e Francesco Mangia